Secondo le stime attuali dai 6 ai 12 milioni di persone e circa 2300 aziende sono impegnate in forme diverse di vendita diretta. Mentre la maggioranza degli addetti vi si dedica a tempo parziale, per arrotondare con qualche extra il mensile, altri sono diventati milionari nel giro di un anno o due di arduo lavoro, di decisioni intelligenti, con un pò di fortuna e le giuste competenze sui metodi di vendita e di realizzazione di una struttura di vendita..

Chiunque è in grado di apprendere queste tecniche di vendita.
Le persone che sfondano in questo campo provengono da svariati ambienti: casalinghe, studenti, professionisti d’alto livello ed istruzione, gente nel mondo degli affari. Alcuni hanno cominciato con una somma sostanziosa ma molti hanno fatto la propria fortuna dallo zero assoluto, iniziando con un investimento di poche centinaia di euro.
Si tratta di persone che credono in ciò che vendono, che si prodigano per l’azienda e puntano con entusiasmo sui vantaggi economici di un lavoro indipendente ma basato sul supporto di un gruppo con i loro stessi obiettivi.
Qualsiasi sia il livello che ricoprirete all’interno della squadra, c’é sempre spazio per svilupparsi.

…………entrando nel nostro TEAM
ti aiuteremo a creare la tua organizzazione di vendita e di distribuzione……….INIZIA DA QUI

Lascia un Commento